Torino Nord Ovest

Sabato 4 Ottobre : Percorso Piloni Votivi Druento

Una magnifica giornata all’insegna del camminare e del Comune di Druento..

colonnina

Alla camminata hanno partecipato una cinquantina di persone di tutte le età. La marcia è stata accompagnata dai Vigili Urbani, dal Sindaco, dai giovani della consulta, dalla Protezione Civile e sostenuta dalla Pro Loco di Druento. La camminata si è svolta toccando ciascun pilone con soste talvolta più lunghe del previsto. Nell’insieme è stata piacevole e sobria. Abbiamo sostenuto la San Vincenzo con un’opera di bene con un approccio innovativo.. portando la comunità alla conoscenza più profonda della storia del paese attraverso una vera camminata. Alla fine la Pro Loco ha offerto a tutti i partecipanti un piacevole rinfresco.

Ci scusiamo con gli amici arrivati da  Saluzzo che si aspettavano un’iniziativa più mirata allo stile del FitWalking, e speriamo in futuro di poter organizzare eventi come questi armonizzando il più possibile il desiderio di tutti.

 

Dettagli della manifestazione

Manifestazione a scopo beneficoRitrovo/Iscrizione : Sabato 4 Ottobre ore 14:00 in P.zza 12 MartiriArrivo/Rinfresco : Piazzale Papa Giovanni XXIII ore 16:30Partecipazione a pagamento 5€ con in omaggio un libro dei Piloni Votivi

I proventi saranno devoluti alla San Vincenzo per le famiglie bisognose di Druento

Il volantino in PDF  volantino piloni votivi

 

volantino piloni votivi

I nostri tweets @fit_walking